Primo post del blog

Con la pubblicazione della nuova versione del mio sito Web, ho deciso di attivare una sezione dove tengo un “blog”, ormai diffusissima forma di diario tramite Internet.

Questo è il mio primo post e sono un poco emozionata.
Per cosa utilizzerò il blog ? Beh, per scrivere articoli sul complesso e variegato mondo della produzione artistica di ceramica, sulle mie esperienze e ricordi.

Sperando di non annoiarvi, non vedo l’ora di leggere i vostri eventuali commenti !

Ciao

Elisa

4 pensieri su “Primo post del blog

  1. Ciao Elisa, un caro saluto dalla Brianza e ti mando un affettuoso augurio di buona strada da percorrere con questo tuo nuovo progetto. Ci vediamo ad Argillà !

    Liked by 1 persona

  2. Cara Elisa trovo il tuo sito molto interessante ne approfitto per farti i miei complimenti per il tuo percorso professionale dai tempi del Brasile ad oggi. Percorso che creativamente ti ha portata a mio modesto parere ad una contaminazione delle tue opere data dalla tua migrazione materiale verso il mare……il tuo viaggio e’ palpabile nei tuoi ultimi lavori….il mio augurio e’ quello di non smettere di viaggiare e fare quindi viaggiare anche noi guardando i tuoi lavori…..complimenti

    Mi piace

Rispondi

